Il mio ringraziamento


Ringrazio per il dono della vita
Ringrazio i miei genitori per avermi accudito
Ringrazio la mia famiglia per il sostegno che sempre mi da
Ringrazio i miei amici per l’allegria che mi trasmettono
Ringrazio i miei compagni di Movimento per l’energia che mi trasmettono
Ringrazio il mio orientatore perché mi sopporta e mi supporta
Ringrazio Silo per i suoi insegnamenti
Ringrazio tutti i maestri che lo hanno preceduto per averci lasciato tracce di conoscenza
Ringrazio tutti gli uomini e donne che mi hanno preceduta per quello che hanno realizzato e per le difficoltà che hanno dovuto superare
Ringrazio di sentirmi parte di questa storia umana e di avere avuto la spinta a dirigermi verso l’apertura e la meditazione di un senso
Ringrazio per il futuro luminoso che arriverà
Ringrazio per le difficoltà che incontro che mi fanno fare passi avanti
Ringrazio per le frustrazioni che mi rinforzano il cuore
Ringrazio per le vittorie che mi danno energie per avanzare
Ringrazio per i momenti in cui mi sento sola perché mi spingono a non restarlo
Ringrazio perché sento che tutti i miei limiti, i miei climi, le mie virtù…non sono miei ma fanno parte del “tutto”.

Paola Balestra

Nessun commento:

Posta un commento