La mia richiesta


In questo momento di grande sbandamento della direzione del pianeta e della mia vita
CHIEDO ED ESIGO

PER ME:
Lucidà mentale, che mi permetta di vedere oltre al mio normale modo di guardare gli altri e gli eventi sempre ancora troppo spinta dagli insogni

Forza, che mi permetta di portare a termine le mie scelte lucide e di non farmi trascinare nelle compulsioni e negli insogni e che mi faccia superare le mie frustrazioni

Commozione, che mi permetta di connetermi di più con le mie esigenze e quelle delle persone con cui condivido il mio percorso di vita


PER LE PERSONE CHE MI STANNO VICINE:
Forza, per affrontare le difficoltà del momento e aprirsi il futuro

Serenità, per poter prendere decisioni e scegliere in una direzione evolutiva


PER L’UMANITA’:
Saggezza, affinché non si vada in una direzione distruttiva e ritorni la “ragione”

Bontà, affinché ci sia più amore tra le persone e per tutto il creato

Forza, affinché tutto questo si possa realizzare e si possano superare i momenti di difficoltà


Ho fede che questa richiesta venga ascoltata, queste necessità le sento sincere nella mia testa e nel mio cuore.
Elevo questa richiesta dal mio cuore per me e per gli altri.


Paola Balestra

Nessun commento:

Posta un commento